Si è conclusa da poco la ventesima edizione di Marca by BolognaFiere 2024, tenutasi nei giorni 16 e 17 gennaio.
Un appuntamento fisso per tutti i protagonisti della grande distribuzione che anche quest’anno ha battuto i suoi record con i suoi oltre 20.000 visitatori e una crescita del 18% rispetto all’ultima edizione.
Euroverde for the second year in a row took part in this unique event, getting in touch with different Italian and foreign realities.
Ma non solo, questo evento è infatti stata l’occasione perfetta per presentare due nuovi prodotti: la saporita Pappa al Phomodorus and the crisp salad 4 Seasons Julienne with Arugula.
La Pappa al Pomodoro dà il via alla nuova linea Regional italian recipes which will focus on recipes from the Italian culinary tradition, a real cultural and social background to be enhanced and disseminated.
In una veste colorata ed elegante, questa ricetta della tradizione toscana è pronta a farsi conoscere e a conquistare tutti con la sua semplicità .
La 4 Seasons Julienne with Arugula è invece la novità a marchio Bontà di Stagione del comparto insalate fresche. Questa nuova insalata croccante e leggera è perfetta per essere consumata in ogni momento della giornata, merito dei suoi ingredienti: l’indivia riccia, le carote, il radicchio rosso, la lattuga iceberg e la rucola.
The Marca trade show once again proves to be an important and essential event for creating working synergies at the opening of the new year, and again this year it was an excellent time to introduce Euroverde's bontà s.

