Si è conclusa da poco la ventesima edizione di Marca by BolognaFiere 2024, tenutasi nei giorni 16 e 17 gennaio.
Un appuntamento fisso per tutti i protagonisti della grande distribuzione che anche quest’anno ha battuto i suoi record con i suoi oltre 20.000 visitatori e una crescita del 18% rispetto all’ultima edizione.
Euroverde per il secondo anno di fila ha preso parte a questo appuntamento unico, entrando in contatto con diverse realtà italiane e straniere.
Ma non solo, questo evento è infatti stata l’occasione perfetta per presentare due nuovi prodotti: la saporita Pappa al Pomodoro e la croccante insalata 4 Stagioni Julienne con Rucola.
La Pappa al Pomodoro dà il via alla nuova linea Bontà Regionali che si concentrerà sulle ricette della tradizione culinaria italiana, un vero e proprio bagaglio culturale e sociale da esaltare e diffondere.
In una veste colorata ed elegante, questa ricetta della tradizione toscana è pronta a farsi conoscere e a conquistare tutti con la sua semplicità .
La 4 Stagioni Julienne con Rucola è invece la novità a marchio Bontà di Stagione del comparto insalate fresche. Questa nuova insalata croccante e leggera è perfetta per essere consumata in ogni momento della giornata, merito dei suoi ingredienti: l’indivia riccia, le carote, il radicchio rosso, la lattuga iceberg e la rucola.
La fiera Marca si dimostra ancora una volta un evento importante e imprescindibile per creare sinergie lavorative in apertura del nuovo anno e anche quest’anno ha rappresentato un ottimo momento per far conoscere le bontà di Euroverde.