Con il Natale ricco di novità 2020, arrivano in casa Bontà di Stagione una serie di novità assolute e piacevoli sorprese.
La prima è il lancio di una limited edition delle due nuove ricette Zuppa di Lenticchie e Vellutata di Zucca con Ceci, dedicata alle festività di fine anno. Per la nostra azienda si tratta della prima operazione di marketing emozionale, voluta per far arrivare a tutti i consumatori i nostri auguri più sinceri.
Le due nuove zuppe, sia nel formato monoporzione che in quello doppia porzione, si vestono con un packaging a tema natalizio, caratterizzato dal fondo rosso e dalle tradizionali fasce colore che per l’occasione sono realizzate di color oro. Due prelibatezze presentate in un packaging a tema per il periodo a disposizione per i consumatori per un mese, dal 4 dicembre all’ 8 gennaio.
La seconda, molto gradita, è la vittoria nella categoria New Entry 2020 (sezione gastronomia e piatti pronti) nell’ambito della 21.esima edizione del Brands Award di GDOWEEK. Il riconoscimento è andato al Risotto agli Asparagi Bontà di Stagione, una delle quattro referenze che compongono la nostra nuova linea di Risotti
Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile QUI.
Per saperne di più sulla nostra linea di Risotti vai alla pagina.