Nel doppio appuntamento del weekend appena passato, Bontà di Stagione è stato al centro di un nuovo successo da parte di pubblico per gli eventi organizzati in due diverse città d’Italia.
Grazie a Coop Centro Italia la crew di chef è stata ospite nella bella Orvieto, con una serie di ricettazioni apprezzate da grandi e piccini.
A Torino si è replicato, invece, il successo presso Eataly. L’evento ha confermato così le sensazioni già impresse nel pubblico nelle precedenti degustazioni svoltesi nel “tempio del gusto” torinese.
“La nostra presenza è stata richiesta con grande enfasi da Eataly Torino e siamo onorati dell’attenzione ancora una volta ricevuta da parte di questo colosso del gusto su territorio nazionale ed internazionale. Siamo felici dell’esito di questa terza partecipazione stagionale alla quotidianità di Eataly Torino, in ragione dei tanti riscontri positivi ricevuti. Abbiamo cercato di stupire la platea torinese che già nelle precedenti occasioni ci aveva piacevolmente travolti e ripagati con tanti apprezzamenti legati alle ricettazioni proposte”. Ha così commentato il responsabile commerciale Franco Rollè.
Leggi nel dettaglio i particolari dell’evento sul comunicato stampa .
Le ricette proposte dagli chef negli showcooking le puoi trovare su youtube!