Per descrivere il successo di Euroverde e Bontà di Stagione ad Eataly Torino lo scorso fine settimana, niente è più eloquente delle parole di Sergio Fessia, titolare di Ortobra e selezionatore di frutta e verdura del brand Eataly:
“L’azienda di Azzano Mella ha letteralmente colpito il gusto dei consumatori in questa tre giorni speciale di degustazioni e show cooking perché ha saputo fare della qualità un suo principio fondante fin da quando è entrata nel mondo della produzione delle zuppe. Pur avendo aumentato i volumi in questi ultimi anni non ha mai fatto venir meno l’attenzione a tale aspetto che fa la differenza e deve continuare a farla. Sono poche le aziende di settore in Italia in grado di lavorare con questo tipo di discorso d’eccellenza e giustamente il pubblico le premia. Così noi di Eataly che già fin d’ora affermiamo che Euroverde Società Agricola avrà una posizione di prestigio nelle prossime degustazioni che proporremo nei centri di Monaco di Baviera e Stoccolma, nei quali saremo presenti in febbraio, ed in quello parigino che vedrà la luce in aprile presso l’affascinante Galeries Lafayette. E’ un piacere lavorare con aziende di tale livello”.
In soli due giorni sono stati circa 1500 i prodotti Bontà di Stagione scelti ed acquistati dall’esigente clientela di Eataly, che ha ospitato l’azienda bresciana in concomitanza con il suo ventesimo compleanno, che verrà “festeggiato” fino al 3 febbraio.
Leggi il comunicato stampa QUI