Mercoledì 10 luglio si è tenuta a Milano la cerimonia dei Brands Award 2025, una preziosa iniziativa promossa da Mark Up Gdoweed che ogni anno premia le migliori marche del largo consumo.
Quest’anno tra i vincitori c’era anche Euroverde, premiata nella categoria New Entry – Piatti pronti con la nuova linea Bontà che Pasta!
Il premio New Entry è dedicato ai prodotti lanciati sul mercato nei primi mesi dell’anno e riconosce l’originalità, l’innovazione e la qualità delle nuove proposte.
Bontà che Pasta: the pleasure of good food without waiting
Penne con sugo alle verdure, Penne pomodoro e basilico, Rigatoni con sugo trapanese, Rigatoni con ragù vegetale: quattro ricette gustose, con sughi 100% vegetali e pronte in soli 2 minuti.
La grafica del pack, colorata e d’impatto, si pone in linea con il progetto di rinnovamento grafico iniziato nel 2024 con le Bontà Estive.
Un riconoscimento alla visione e al lavoro di squadra
Questo premio è il risultato dell’impegno quotidiano del team di Euroverde Agricultural Society, da sempre impegnato nella valorizzazione delle materie prime con l’obiettivo di portare in tavola ricette gustose e uniche.
Essere riconosciuti come miglior nuova proposta dell’anno rappresenta per noi un segnale chiaro: la strada dell’innovazione, se guidata da qualità e passione, è quella giusta.
Grazie a chi sceglie ogni giorno i nostri prodotti. E complimenti a tutto il team!