News e eventi

News e eventi

Eataly Trieste ospita Bontà di Stagione

 27 Maggio 2019

Dopo il weekend estero, a Monaco di Baviera, il team Bontà di Stagione rientra in patria ospite di Eataly Trieste.
Una prima per la nostra azienda, in questa splendida città che ha saputo accoglierci con entusiasmo e curiosità, con un pubblico fortemente interessato e pieno di domande da rivolgere ai nostri chef.
Una grande opportunità, per far conoscere i nostri prodotti alla popolazione Triestina e dell’Italia del nord-est, che li ha incuriositi sui valori della nostra azienda, sull’importanza della qualità e della freschezza del prodotto, ma soprattutto sulla bontà dei sapori.
Lo chef Marco Montanari ha così commentato: “Molte le domande di chi ci ha conosciuti per la prima volta ed era interessato a capire sia la tipologia delle nostre ricettazioni che la loro origine ed è rimasto colpito dalla qualità che rappresenta una delle nostre chiavi di lettura dell’intero processo. Sono piaciute molto le vellutate, così il gazpacho e la linea ai cereali, perfette per il momento stagionale che stiamo vivendo”.

“Siamo stati ancora una volta –  sottolinea il responsabile commerciale di Euroverde Società Agricola Franco Rollè – a contatto diretto con i nostri clienti e potenziali tali, ovvero il pubblico dei consumatori. E’ da loro che ci giungono le più grandi soddisfazioni e anche gli imput per continuare a crescere ed evolverci, offrendo sempre più varietà nelle ricettazioni e garantendo la massima qualità, fondamentali nel nostro settore.

Tutti i dettagli del weekend nel comunicato stampa ufficiale.

Cerchi delle ricette facili ma gustose? Guarda il nostro canale Youtube o la pagina Ricette sul sito!