News e eventi

News e eventi

Da Eataly Torino, ospite d’onore Euroverde con Bontà di Stagione

 09 marzo 2018

9 – 11 marzo, weekend di degustazioni e show cooking da Eataly

 

I riflettori sono tutti puntati sull’evento del weekend. Tre giorni di sinergia tra due realtà che hanno fatto della qualità il proprio core business. Eataly Torino, da oggi venerdì 9 marzo a domenica 11, ospiterà Euroverde Società Agricola con il suo Brand premium Bontà di Stagione. L’Azienda di Azzano Mella (Bs) presenterà in anteprima la sua ricca ricettazione di zuppe realizzate  proprio per Eataly con un packaging studiato ad hoc e la consueta attenzione al gusto, alla stagionalità delle materie prime, alla fantasia nel rispetto della  tradizione.

 

Ai visitatori di Eataly Torino saranno dedicate diverse degustazioni dei migliori prodotti Bontà di Stagione e show cooking con gli chef di casa Euroverde, lo stellato Walter Gallo e Marco Montanari, che sapranno inventare sfiziosi abbinamenti di gusto.

 

“È per noi un’occasione importante – commentano l’Amministratore Unico Fabrizio Ziliani e il Responsabile Commerciale Franco Rollè – di visibilità e affiancamento del nostro prodotto ad un brand al contempo  leader mondiale e radicato sul nostro territorio. Trasmettiamo ogni giorno valori attraverso il nostro  impegno e le nostre ricettazioni e crediamo che la loro presenza in Eataly sia il naturale approdo di  quanto compiuto nelle ultime stagioni”.

 

Leggi il comunicato stampa.