News e eventi

News e eventi

Doppio appuntamento per Bontà di Stagione

 15 marzo 2019

Raddoppiano gli appuntamenti del gusto in questo weekend di marzo. Bontà di Stagione, infatti, sarà presente in ben due diverse città a deliziare il palato dei consumatori con le proposte e le ricette che tanto successo hanno fatto nei vari eventi italiani.
Il primo appuntamento si svolge ad Eataly Torino a partire da venerdì 15 marzo fino a domenica 17. Tempio del gusto che già ha accolto con successo Euroverde e Bontà di Stagione, con consumatori attenti alla qualità dei prodotti, tanto da far esaurire le più di 3000 referenze presenti in soli tre giorni.

Il secondo evento avrà luogo invece ad Orvieto, ospiti di Coop Centro Italia, nelle giornate del 16 e 17 marzo. Anche qui i nostri chef proporranno per la prima volta le ricette ed i consigli di cucina per gli amanti dei fornelli. I prodotti Bontà di Stagione sono infatti non solo pratici e pronti al consumo, ma anche un’ottima base per ricette più elaborate e divertenti per chi ama mettersi in gioco in cucina.

Proprio per questo nasce infatti il canale Youtube Bontà di Stagione: per condividere le conoscenze e le idee degli chef ad un pubblico più vasto, con dei video brevi ma esplicativi. Per dimostrare che una “zuppa” non è solo una zuppa, ma uno spunto per infinite possibilità creative.

Leggi il comunicato stampa dell’evento

Canale Youtube di Bontà di Stagione