News e eventi

News e eventi

Euroverde scende in campo con Chievo – Juventus

 29 gennaio 2018

Presenza rinnovata per Euroverde allo stadio Bentegodi di Verona

 

Un connubio di successo quello tra il gusto firmato Euroverde – Bontà di Stagione e il calcio di serie A. Due grandi passioni, per il cibo e per lo sport, che continuano a incontrarsi per offrire ai tifosi un’esperienza imperdibile.

 

Sabato 27 gennaio il Bentegodi di Verona ha ospitato la “Signora” del calcio italiano che è scesa in campo contro la squadra di casa. Euroverde – Bontà di Stagione era presente nell’Area Hospitality del Chievo Verona e nello Sky Box della Paluani.

Ha deliziato i palati con le degustazioni di ricettazioni invernali come pasta e fagioli, zuppa ai cereali, hummus spalmati sui crackers.

 

”[…]La maggiore soddisfazione in tali occasioni è legata al poter spiegare direttamente agli interlocutori la nostra filosofia operativa che si traduce in un risultato di alta qualità e assolutamente naturale, nel rispetto della ciclicità e stagionalità delle materie prime utilizzate che in grandissima scala provengono direttamente dai campi di nostra proprietà, ricordando l’antica e nobile estrazione di coloro che negli anni ’50 diedero inizio al tutto nella veste di semplici contadini […]”

 

Leggi il comunicato stampa.