News e eventi

News e eventi

Bontà di Stagione alla Audi FIS Ski World Cup 2020

 21 Gennaio 2020

Anche quest’anno, come nel 2016, la bellissima cittadina di Sestriere ha ospitato la tappa femminile dell’Audi FIS Ski World Cup 2020. Un weekend di full immersion nel mondo dello sci agonistico, un evento mondiale che ha richiamato sulle piste Via Lattea migliaia di appassionati e curiosi, pronti a vedere le atlete sfidare la neve nello Slalom Gigante e nello Slalom Gigante Parallelo.

 

Un evento fortemente supportato da un gran numero di sponsor e partnership: Euroverde e Bontà di Stagione vantano fieramente la propria presenza tra essi.
Accanto alle piste innevate, infatti, nel villaggio sponsor, lo “Snow Village”, lo stand di Bontà di Stagione spiccava per la folla di turisti e sportivi entusiasti, che hanno pazientato nella lunga fila per poter partecipare alle degustazioni gratuite dei nostri chef, che hanno proposto piatti come la Pasta e Fagioli, cibi caldi della tradizione che hanno scaldato il cuore e lo spirito di grandi e piccini.

 

Un grande entusiasmo per le zuppe tradizionali, ma anche parecchio interesse per le ricette di uscita più recente, come la linea Riso&Verdure, che ha attirato la curiosità dei più verso queste novità dal tocco gourmet, fragranti e saporite.

 

Uno spettacolo di sport e gusto ad alti livelli, che ha reso unico questo weekend piemontese di inizio 2020, con numeri mai visti prima d’ora a Sestriere: almeno 30000 persone in 48 ore hanno raggiunto la cittadina per godersi la manifestazione, con grande soddisfazione ed un efficace lavoro di squadra dello staff organizzativo, che con abilità ha gestito ogni aspetto e non si è fatto cogliere impreparato da nessun imprevisto.

 

Per leggere di più sul weekend di Sestriere, guarda il nostro comunicato stampa.

 

Seguici anche su Facebook, Instagram e sul canale Youtube!