News e eventi

News e eventi

Le nostre bontà per la Stagione del Sorriso

 20 Marzo 2016

Bontà di Stagione apre le porte alla Primavera con tutti i suoi colori e profumi che rendono questa stagione magica e artistica perché sembra un dipinto in cui immergersi e perdersi tra le sfumature delle tonalità dei fiori e le gradazioni di sapori della verdura fresca. Gli orti si arricchiscono così tanto che sembra quasi che ci sorridano e noi non possiamo fare altro che ammirare questo fantastico scenario che la natura ci presenta ogni anno.

E così, sorridono gli orti ma sorriderai anche tu di fronte ai banchi ortofrutticoli colmi di asparagi, basilico, erbette, fagiolini, fave, lattuga, melanzane, peperoni, pomodori, piselli, rape e ravanelli, zucchini e tanti altri prodotti che, con un pizzico di magia, si trasformeranno nelle tua cucina in ricette prelibate e ricche di sapore. Noi di Bontà di Stagione cambiamo tutti i prodotti invernali e li sostituiamo con quelli della primavera perché dall’orto all’elaborazione dei menu, tutte le fasi della nostra preparazione seguono e rispettano l’alternanza delle stagioni per garantire la freschezza e la qualità di ogni singolo ingrediente.

Arrivano infatti le Vellutate in bicchiere, tornano le Armonie di cereali e le Zuppe ricettate si fanno più fresche e leggere, pronte da essere gustate subito o da arricchire con qualche semplice ingrediente per presentarle come un piatto da ristorante stellato. Per esempio hai mai pensato di impreziosire la nostra Vellutata di pomodoro con due foglie di basilico fresco e un tocco di stracciatella? Oppure alla Vellutata di piselli, zucchine e ricotta potrai aggiungere della pancetta croccante o dei pomodorini semi canditi con una spolverata di ricotta stagionata!  Il risultato è davvero sublime!

Stupisci a tavola con le Bontà di Stagione primaverili, scopri tutti i nostri prodotti sul sito e corri a cucinarli!