Tutto pronto per il cambio stagionale, che prenderà il via oggi 4 maggio nelle catene distributive italiane in cui siamo presenti con le nostre ricettazioni, pur nelle difficoltà del momento che stiamo attraversando. “Siamo pronti a presentare le nostre prelibatezze – conferma il nostro responsabile commerciale Franco Rollè – in una seconda parte d’anno nella quale prevalgono ricettazioni più “leggere” rispetto a quelle invernali ma ugualmente naturali, ricche di sapori, colori e materie prime che rappresentano in prima istanza la garanzia della massima qualità che è da sempre la nostra nota caratterizzante”.
Devět referencí na jednu porci (350 gramů), které překvapí a potěší chuťové buňky našich spotřebitelů:
- na DELICATE TRIS, vellutata armoniosa e gustosa a base di carote, finocchio e zenzero con olio extravergine d’oliva;
- na KRÉMOVÁ POLÉVKA Z MRKVE A ROBIOLI, příjemné jídlo, které se dokonale hodí pro letní období;
- na SAMETOVÁ POLÉVKA Z HRÁŠKU, CUKETY A RICOTTY, ideální jako praktický a chutný pokrm;
- na HNĚDÁ RÝŽE S RAJČATY, piatto tipico della cucina mediterranea impreziosito dall’uso del riso integrale;
- na GAZPACHO, italské provedení typické španělské polévky, která se ideálně podává i studená a připravuje se z rajčat, paprik a okurek;
- a opět DÝŇOVÉ A MRKVOVÉ PYRÉ S ČERSTVÝM ZÁZVOREM;
- na ZELENINOVÁ A LUŠTĚNINOVÁ POLÉVKA v letní verzi;
- na ZELENINOVÉ PYRÉ, jemný, voňavý krém obohacený o sezónní zeleninu;
- nakonec CHŘESTOVÉ VELOUTÉ, ideale sia come antipasto che primo dal sapore delicato.“Una gamma di ricette dunque ad ampio respiro conclude il direttore commerciale di Euroverde Società Agricola, Franco Rollè – in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più vasto e variegato, da nord a sud della Penisola”. Nove prelibatezze che vanno ad aggiungersi a quelle classiche e non stagionali targate Bontà di Stagione.