News e eventi

News e eventi

La tua pausa pranzo con le Bontà…di Stagione

 10 Settembre 2015

Le vacanze estive sono ormai, per molti, un dolce ricordo che sarà presto sommerso dalla routine quotidiana e dalla frenesia del rientro a lavoro. Ma non disperare, perché le nuove deliziose proposte di Bontà d Stagione, renderanno più sfiziose la tua pausa pranzo facendoti dimenticare di essere al lavoro!

Le ricette sono ideate per soddisfare le più svariate esigenze: vogliamo offrire a tutti la possibilità di scegliere il proprio piatto a seconda del desiderio di un gusto che è tanto più straordinario in quanto non dimentica mai l’aspetto salute.

Tutte le ricette Bontà di Stagione sono pronte da gustare: ti ritroverai immerso nei profumi degli ingredienti, sempre freschi e genuini, indicatissimi per una pausa pranzo veloce, ma Le Vellutate in bicchiere per esempio, sono un ottima alternativa ai tradizionali pasti da pausa pranzo perché sono freschissime e davvero gustose. Incontrerai tutti i profumi della verdura e le nostre ricette esclusive offrono un mix di sapori deliziosamente armonioso. E ce ne sono per tutti i gusti, dalle più classiche e tradizionali a quelle più intriganti! Oltre al gazpacho all’italiana, il classico dei classici, c’è la Vellutata alla carota e robiola, quella al pomodoro, quella ai piselli zucchine e ricotta ed infine alla lattuga, patate e cannellini.

Oltre alle Vellutate in bicchiere, sono perfette per la pausa pranzo, perché leggere, gustose e subito pronte da gustare anche le Armonie di cereali, un concerto di sapori freschi e delicati dove gli ingredienti più tradizionali si intrecciano con quelli più nuovi e inediti. I cereali incontrano la verdura fresca, la frutta secca e danno vita ad un mix di ricette prelibate. Tutte da provare!

Le Vellutate in bicchiere e le Armonie di cereali saranno disponibili fino ad inizio ottobre. Per la tua pausa pranzo autunnale potrai invece gustare per esempio le deliziose Zuppe ricettate, capaci di soddisfare il palato e scaldare il cuore! Scoprile tutte!