News e eventi

News e eventi

La Moldavia arriva negli stabilimenti Euroverde

 28 giugno 2018

Il Gruppo Tespi visita gli stabilimenti Euroverde

 

Euroverde è stata protagonista di una giornata dedicata alla visita dei suoi stabilimenti da parte di una delegazione di 15 imprenditori moldavi del Gruppo Tespi, guidati dal direttore commerciale Franco Rollè e il direttore di stabilimento Marco Spalla.

 

Un’occasione per conoscere da vicino l’azienda di Azzano Mella e seguire la filiera produttiva e logistica, dall’arrivo della merce passando per la sua trasformazione, fino alla fase di confezionamento all’interno di un nuovissimo stabilimento.

 

“Un momento importante – ha sottolineato Franco Rollè – di interazione tra la nostra realtà ed il gruppo di giovani imprenditori che è venuto a farci visita. Abbiamo illustrato loro la nostra filosofia operativa e ne sono rimasti colpiti. Siamo certi che una volta tornati nella loro realtà sapranno far tesoro dei nostri consigli, come noi utilizzeremo le molte domande che ci sono state rivolte quale campione per cercare di comprendere sempre più le esigenze dei nostri interlocutori che poi si tramutano quasi sempre in quelle del consumatore finale”.

 

Leggi il comunicato stampa.