News e eventi

News e eventi

Bontà di Stagione arriva in Toscana

 28 febbraio 2019

Dopo aver “viaggiato” per Umbria e Lazio, Bontà di Stagione approda finalmente in Toscana. Ospiti ancora una volta di Coop Centro Italia, il team di chef capeggiato dallo stellato Walter Gallo, si renderà disponibile a deliziare i consumatori presenti.
Gli eventi si svolgeranno venerdì 1 e sabato 2 marzo presso le sedi Coop di Camucia (Arezzo), in localita Le Piaggie e in provincia di Siena a Sinalunga, nel c.c. I Gelsi.

La formula di presentazione, già consolidata nelle precedenti tappe, verrà anche qui mantenuta, segno di un “format” che funziona e piace per il coinvolgimento del pubblico e per la simpatia e disponibilità del team Bontà di Stagione.

“Il contatto con il consumatore e la sua partecipazione attiva ai risultati finali dell’azienda di Azzano Mella (Bs) rappresenta il nostro plus: “Il fatto di “spiegare” le nostre zuppe – precisa il direttore commerciale di Euroverde Società Agricola, Franco Rollè – le rende ancora più familiari e piace ai nostri interlocutori, tanto affezionati quanto nuovi.”

Leggi tutti i dettagli nel comunicato stampa qui

Bontà di Stagione ha aperto un nuovo canale Youtube! Guarda i video qui